WMOF

In attesa di Dublino… e del Natale

Il sorprendente podcast numero 6 di “Let’s talk family” presenta il calendario online dell’Avvento
Let's Talk Family Episode 6.PNG

Sesto appuntamento con i podcast della serie “Let’s talk family”: anche questa settimana è disponibile on line un nuovo podcast in vista dell'Incontro mondiale delle famiglie di Dublino.

La novità è che la consueta intervistatrice stavolta veste i panni dell’intervistata: Michael Gannon della contea di Kildare intervista Brenda Drumm (entrambi nella foto a sinistra), responsabile della comunicazione dell’evento per l’arcidiocesi di Dublino, a proposito del  calendario virtuale dell'Avvento, che è on line sul sito della Conferenza episcopale irlandese e dell'Incontro mondiale delle famiglie.

Il calendario intende offrirsi come risorsa per le famiglie in preparazione al Natale. Nel podcast anche info e curiosità sugli eventi connessi al WMOF che hanno avuto luogo in Lussemburgo e a Limerick, l'annuncio del pellegrinaggio ufficiale dall'arcidiocesi di Washington e alcuni aggiornamenti sui volontari dell’Incontro all'indomani della Giornata internazionale del volontario che si è celebrata lo scorso 5 dicembre. 

08 dicembre 2017