WMOF

Incontro Mondiale di Dublino, on line il sito web

Disponibile in cinque lingue e ricco di contenuti multimediali
Sito.WMOF.400x225.bmp.jpg

È on line il sito dell’Incontro Mondiale delle Famiglie di Dublino: disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo e gaelico irlandese, il portale è ricco di informazioni utili e approfondimenti tematici. Dall’inno ufficiale, composto da Ephrem Feeley, alla preghiera dell'Incontro, che sarà svelata il 21 agosto durante la novena a Nostra Signora del Knock insieme all’icona della Sacra Famiglia, passando per il focus sul logo: tra materiali, curiosità, programmi e suggerimenti, il portale si pone come base indispensabile per prepararsi a vivere al meglio il grande appuntamento delle famiglie.

Una voce apposita è riservata al programma “Amoris – Parliamo di Famiglia” che, strutturato in sei moduli, sarà offerto alle parrocchie a partire dall’autunno, sulla base dell’ “Amoris Laetitia” di Papa Francesco: on line sono disponibili tutte le risorse liturgiche connesse al progetto e il planning degli eventi preparatori.

Quanti desiderano conoscere le diverse modalità con cui si può sostenere il WMOF 2018 troveranno tutte le info necessarie per dare un contributo, con una semplice donazione o mediante partnership per la sponsorizzazione, ma anche avanzando proposte, pregando o collaborando come volontari. Cliccando sulla sezione “Irlanda” sono fruibili info sul Paese, i visti necessari e i passaporti, suggerimenti per gli alloggi e indicazioni su come avere i biglietti d’ingresso agli eventi.

 

EN: The new website for #WMOF2018 is live and full of resources and links IT: Il nuovo sito dell'Incontro Mondiale delle Famiglie 2018 è online

Un post condiviso da Laity, Family and Life (@laityfamilylife) in data:

Per rimanere sempre aggiornati sugli appuntamenti e le novità è possibile iscriversi alla newsletter, mentre il Media center contiene un archivio dei comunicati stampa e i contatti riservati ai professionisti dell’informazione che seguono l’evento: a questo proposito di grande utilità si rivelano i contenuti multimediali e le interviste. I “button” di collegamento alle pagine Facebook, Twitter, Flickr e Pinterest consentono agli amanti dei social network di seguire l’Incontro da ogni piattaforma, così come i contributi caricati sul canale YouTube e l’app iCatholic, disponibile per sistemi Android e iOs.

17 luglio 2017