Istituto Giovanni Paolo II

Aperte le iscrizioni e disponibili on line i dépliant dei corsi

L’offerta formativa per il nuovo anno accademico
Off.form.400x225.jpg

Dieci proposte, tra licenze, dottorati e master, per “approfondire la conoscenza della verità sul matrimonio e la famiglia, alla luce della fede, con l'aiuto delle varie scienze umane, e di preparare sacerdoti, religiosi e laici a svolgere un servizio accademico e pastorale sempre più qualificato”.

Anche per l’anno accademico 2017-2018, il 36° dalla sua fondazione, il Pontificio Istituto Giovanni Paolo II presenta la sua ricca offerta formativa, a partire dalla Licenza e dal Dottorato in Teologia del matrimonio e della famiglia. Variegati i percorsi dei master, in Scienze del matrimonio e della famiglia, in Bioetica e formazione, in Consulenza familiare, in Fertilità e sessualità coniugale. Attivi anche il Diploma in Pastorale familiare e il Corso di formazione permanente in Pastorale familiare per sacerdoti.

Gli itinerari formativi sono disponibili anche in inglese e, in alcuni casi, in francese. Le iscrizioni sono aperte e per ulteriori info è possibile consultare il sito www.istitutogp2.it

11 settembre 2017