WMOF

Famiglia, cultura della speranza

On line la sesta clip multimediale artistica abbinata al percorso di catechesi per l’Incontro mondiale di Dublino
6 clip multimediale.png

“Sua madre custodiva tutte queste cose nel suo cuore” (Lc 2,51): è su questa frase evangelica che si impernia la sesta clip artistica preparatoria all’Incontro mondiale delle famiglie di Dublino. Sulla colonna sonora dell’Hallelujah di Haendel, il contenuto multimediale disponibile sul nostro sito  e sul nostro canale YouTube  si sviluppa a corredo delle catechesi preparatorie, pensate ciascuna per ogni mese fino ad agosto, data dell’ormai vicinissimo Incontro irlandese.

Realizzata come le altre grazie alla collaborazione tra il nostro Dicastero e i Francescani di Maria, la nuova clip rappresenta la sesta e penultima tappa di una riflessione che affianca alle catechesi tradizionali le clip, in cinque lingue e della durata di circa 5 minuti l’una.

Utile in famiglia o in parrocchia, ogni clip intreccia il testo evangelico all’itinerario musicale sviluppato da Marco Tibaldi, consulente teologico del progetto “Il grande mistero”   e un brano eseguito in concerto dal maestro Andrea Bocelli alla Sagrada Familia di Barcelona.

12 luglio 2018
Leggi anche...
AdLimina_Lombardia.jpg

Al servizio della Chiesa italiana: Piemonte e Lombardia

  Le 16 circoscrizioni regionali in cui è ...

 Leggi tutto >