Giovani
Un talk show sul Sinodo
Canada, il prefetto Farrell ospite oggi di Salt & Light Tv per registrare la trasmissione che andrà in onda il 22 ottobre

Il card. Kevin Farrell si trova oggi in Canada per partecipare a un talk show presso gli studi dell’emittente canadese cattolica Salt & Light TV.
La trasmissione vede coinvolti numerosi giovani sul tema sinodale «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale» e sarà trasmessa il 22 ottobre.
Julian Paparella e Emilie Callan ospitano il prefetto negli studi televisivi di Toronto, insieme ai vescovi di sei città canadesi e diversi gruppi di ragazzi per incoraggiare il dialogo sulle sfide, le domande e i bisogni dei giovani cattolici.
Per l’occasione Papa Francesco ha preparato un videomessaggio che sarà trasmesso nel corso della puntata.
Per info: www.saltandlighttv.org
10 ottobre 2017

La GMG Seoul 2027 si svolgerà dal 3 all’8 agosto 2027
Al termine dell’Angelus, subito dopo la ...
Leggi tutto >
“Soffio di vita al mondo: piantiamo alberi”, la campagna ecologica e i passi verso la GMG di Seoul 2027
Gleison De Paula Souza, Segretario del ...
Leggi tutto >
Floribert Bwuana Chui e altri santi: amare con la carità di Cristo, vocazione di ogni battezzato
Il 15 giugno si è svolta la solenne ...
Leggi tutto >
I giovani, artigiani di pace con coraggio. Dai Balcani, un appello ai valori condivisi di vita per la pace
Altamente sensibili alla situazione di ...
Leggi tutto >