Istituto Giovanni Paolo II
Aperte le iscrizioni e disponibili on line i dépliant dei corsi
L’offerta formativa per il nuovo anno accademico

Dieci proposte, tra licenze, dottorati e master, per “approfondire la conoscenza della verità sul matrimonio e la famiglia, alla luce della fede, con l'aiuto delle varie scienze umane, e di preparare sacerdoti, religiosi e laici a svolgere un servizio accademico e pastorale sempre più qualificato”.
Anche per l’anno accademico 2017-2018, il 36° dalla sua fondazione, il Pontificio Istituto Giovanni Paolo II presenta la sua ricca offerta formativa, a partire dalla Licenza e dal Dottorato in Teologia del matrimonio e della famiglia. Variegati i percorsi dei master, in Scienze del matrimonio e della famiglia, in Bioetica e formazione, in Consulenza familiare, in Fertilità e sessualità coniugale. Attivi anche il Diploma in Pastorale familiare e il Corso di formazione permanente in Pastorale familiare per sacerdoti.
Gli itinerari formativi sono disponibili anche in inglese e, in alcuni casi, in francese. Le iscrizioni sono aperte e per ulteriori info è possibile consultare il sito www.istitutogp2.it
11 settembre 2017

Al servizio della Chiesa in Giunea Equatoriale, Guinea Conakry e Etiopia
Paesi con sfide e necessità profonde e ...
Leggi tutto >
Al servizio della Chiesa in Slovacchia
Il 6 giugno, i vescovi della Conferenza ...
Leggi tutto >
Al servizio della Chiesa in Bosnia Erzegovina, in Portogallo e a Malta
Nel mese di maggio, dopo la conclusione ...
Leggi tutto >
II edizione delle Giornate sull’accompagnamento familiare
400 persone hanno partecipato alla II ...
Leggi tutto >