Comunicazione
Le buone notizie…continuano
Il nuovo numero del notiziario “Good News” è disponibile in cinque lingue sul canale YouTube del Dicastero

Il Papa, le attività di superiori e officiali, i work in progress dei grandi eventi di Dublino per le famiglie e Panama per i giovani: questo e molto altro nel nuovo numero del racconto per immagini “Good News”.
Il notiziario, partito lo scorso dicembre con un numero di prova, ritorna per garantire un aggiornamento mensile a tutti coloro che sono interessati a seguire da vicino l’attualità e le attività del Dicastero per i laici, la famiglia e la vita.
Della durata di poco più di dieci minuti, così da essere fruibile, e vivace grazie alle interviste sottotitolate, il Good News è disponibile, come sempre, in italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese sul nostro canale YouTube.
Per rileggere le notizie più importanti pubblicate sul nostro sito è invece possibile iscriversi alla Newsletter quindicinale.
19 febbraio 2018

Al servizio della Chiesa in Giunea Equatoriale, Guinea Conakry e Etiopia
Paesi con sfide e necessità profonde e ...
Leggi tutto >
Al servizio della Chiesa in Slovacchia
Il 6 giugno, i vescovi della Conferenza ...
Leggi tutto >
Al servizio della Chiesa in Bosnia Erzegovina, in Portogallo e a Malta
Nel mese di maggio, dopo la conclusione ...
Leggi tutto >
Al servizio della Chiesa italiana: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna
Le Visite ad Limina dei vescovi dell’Italia ...
Leggi tutto >