Sport
Sport: proposte per la ripartenza

Lo sport inclusivo è stato il tema della penultima sessione dei webinar sullo sport proposti dal nostro Dicastero in collaborazione con la Fondazione Giovanni Paolo II per lo Sport.
All’appuntamento, che è possibile rivivere in sintesi mediante questi highlights, sono intervenuti Cristina Gangemi, direttrice del Kairos Forum, Alessandra Morelli, rappresentante dell'UNHCR in Niger e Timothy Shriver, presidente di Special Olympics.
La quarta e ultima sessione, come di consueto disponibile anche via streaming sul canale YouTube del Dicastero, avrà luogo giovedì 22 ottobre e verterà sul tema “Proposte per la ripartenza: una ecologia antropologica”.
Per iscrizioni, cliccare qui.
21 ottobre 2020

Sinodalità per partecipare sempre meglio al cammino comune che la Chiesa sta percorrendo
Dopo la Santa Messa di Apertura in San ...
Leggi tutto >
Papa Francesco incontra i Moderatori delle associazioni di fedeli, dei movimenti ecclesiali e delle nuove comunità
"Sono contento di incontrarvi, e colgo ...
Leggi tutto >
La sfida della sinodalità per la missione
Saranno circa 200 i partecipanti ...
Leggi tutto >
Insieme e al servizio di tutti i giovani, secondo la Christus Vivit
Si è concluso sabato, 25 maggio, il ...
Leggi tutto >